Richiedi preventivo gratuito
Il centro di San Teodoro 2017-03-23T12:08:01+00:00

Project Description

Il centro cittadino

Durante le serate estive il paese si veste da sera e si illumina per offrirsi ai visitatori e per regalare loro momenti intensi di spensierata leggerezza, sia per chi ama la tranquillità e le luci soffuse di un piano bar, lo shopping o una semplice passeggiata all’aria aperta, e sia per chi intende vivere la notte a tutta velocità nei numerosi locali notturni. Nel centro cittadino troverai qualunque tipo di servizio di cui potrai avere bisogno aperto fino a tarda notte: dalla ristorazione alla birreria passando per l’ufficio di informazioni turistiche o il parrucchiere!

La serata a San Teodoro va vissuta così… assaporando con calma luoghi e profumi del suo centro vitale: i negozi, la musica dal vivo, gli spettacoli, la cordialità della gente e il colore dell’ormai famoso e rinomato mercatino estivo serale dell’artigianato che riempiono le serate ed arricchiscono il già considerevole patrimonio delle bellezze ambientali che fanno grande la tua villeggiatura a San Teodoro.

La passeggiata serale in centro o nelle località turistiche di Coda Cavallo e Puntaldìa offre certamente il piacere di un incontro dopo una giornata trascorsa al mare, ma anche pub e ristoranti per la cena e per il dopocena, gelaterie e vinerie per tutti i gusti e più tardi la discoteca e i locali notturni di tendenza molto frequentati e conosciuti in tutta la costa. Per le vie del centro è presente da ormai circa vent’anni ogni estate il mercatino estivo serale dell’artigianato, fra curiosità e manufatti di ogni materiale e colore. Lo shopping prosegue poi lungo le vetrine luminose delle moltissime attività commerciali presenti ed aperte fino a notte tarda.

Qui troverai sicuramente anche un souvenir della tua vacanza a San Teodoro. In centro e nelle piazzette dei centri turistici si susseguono durante l’estate numerosi eventi: richiedete il programma all’ufficio turistico.